Informazioni sul reso

I Clienti Cake World hanno diritto di rendere i prodotti acquistati senza specificarne il motivo entro un periodo di 30 gg dal momento dell’ordine. 
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà compilare online l’apposito form di reso. Non saranno accettati resi non provvisti dell’apposito form di reso debitamente compilato. 

Per stampare il form di reso, occorre effettuare il log-in al sito usando la propria username e password, selezionare RESO FACILE dal menu “Il mio account”, selezionare dal menu “lista Ordini – ultimi 30 gg” l’ordine che si intende rendere e seguire le istruzioni successive riguardanti la scelta della modalità di reso (corriere Bartolini o mezzo Posta) e il metodo di rimborso (vaglia postale, bonifico su conto corrente o accredito su carta di credito con cui è stato pagato l’ordine).  (decidere impostazione dal menu)
Per contattare il corriere  e organizzare il ritiro è sufficiente chiamare la filiale più vicina. Il ritiro sarà a carico Cake World. L'indirizzo da comunicare al Corriere è quello riportato sul form di reso. 

L’indicazione di una motivazione per il reso della merce non è obbligatoria ma è comunque gradita. 
È possibile il reso parziale di un ordine semplicemente selezionando solo gli articoli che si intende effettivamente rendere.

Cliccando sul pulsante Invia, si aprirà un documento PDF che contiene tutte le informazioni inserite in duplice copia. Dopo aver controllato che le informazioni siano corrette, è necessario stampare il documento PDF e inserirlo sia all’interno che all’esterno del pacco che contiene i prodotti da rendere, seguendo le istruzioni riportate su ciascuna pagina del documento. Non si accetteranno resi non accompagnati dalla stampa dell’apposito documento PDF. Per effettuare il reso è possibile utilizzare la confezione originale con cui i prodotti sono stati ricevuti. 

Per  qualsiasi informazione contattate la nostra sede al 348 0694718.